Studio Commercialista e revisore Legale

Antonio Rinaldi - Titolare

Antonio Rinaldi, titolare di Studio, esercita la libera professione di Commercialista dal 1989, originariamente iscritto all’Albo dei Ragionieri Commercialisti e dal 2008 all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna. E’ Revisore Legale iscritto al Registro del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e da oltre 20 anni svolge attività di revisione contabile in qualità di Revisore Unico e Presidente o membro del Collegio Sindacale di primarie società ed enti locali. Svolge attività di consulenza fiscale, aziendale, societaria e strategica per le imprese italiane di ogni settore. Esegue attività di gestione, organizzazione e pianificazione aziendale. Esperto in operazioni straordinarie, valutazioni di azienda e ristrutturazioni aziendali. Ricopre incarichi di Amministratore, Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione di primarie società.

La crescita

Dalla seconda metà degli anni ’80 sino ad oggi il nostro Studio ha subito una notevole e qualificata evoluzione, affrontando con attenzione e competenza ogni novità della sempre più ostica materia fiscale.

Abbiamo saputo individuare le crescenti necessità delle aziende e dei contribuenti, investiti da adempimenti divenuti sempre più gravosi ed incessanti, tormentati dalle normative spesso incerte ed in continua evoluzione, sotto il sempre più attento controllo dell’Amministrazione Finanziaria.

L'evoluzione

Lo Studio si è quindi adeguato alle esigenze peculiari della clientela, con i servizi qualificati, con la costante informazione, con la consulenza mirata, con la ricerca delle giuste strategie aziendali, al fine di agevolare al massimo la gestione delle attività imprenditoriali e le necessità dei privati, risolvendo con successo ogni loro eventuale problematica.